News Stan Sakai sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

Stan Sakai sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

usagi yojimbo stan sakai lucca

Il fumettista americano di origine giapponese Stan Sakai, creatore di Usagi Yojimbo, sarà tra gli ospiti dell’edizione 2019 di Lucca Comics & Games (30 ottobre – 3 novembre), in collaborazione con la casa editrice ReNoir Comics. Per l’autore si tratterà di un ritorno a Lucca, dopo la prima apparizione nel 2015.

Sakai è tra i più importanti autori indipendenti del panorama fumettistico americano, che fin dal 1984 scrive e disegna le avventure del coniglio antropomorfo Usagi Yojimbo, un ronin – ovvero un samurai senza padrone – apparso anche nelle serie animate delle Tartarughe Ninja e pubblicato negli Stati Uniti da case editrici come Fantagraphic, Dark Horse Comics e attualmente IDW Publishing.

Leggi anche:
Nello studio di Stan Sakai
Stan Sakai, un fumettista senza padrone

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,826FollowerSegui

Ultimi articoli

watchmen angela

Cosa vi siete persi del quarto episodio di Watchmen

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari dell'episodio 4 della serie tv Watchmen di HBO, ispirata al fumetto di DC Comics.
la gameti david genchi hollow press

“La Gameti” di David Genchi, una grottesca quotidianità [NSFW]

"La Gameti", edito da Hollow Press, è il nuovo libro di David Genchi ("Lo Fallo Perduto"), una storia d'amore rivista tramite il filtro del grottesco.
wonder woman dead earth

Il fumetto di Wonder Woman scritto e disegnato da Daniel Warren Johnson

Il fumettista statunitense Daniel Warren Johnson sarà l'autore di una storia di Wonder Woman per la linea Black Label di DC Comics.