News Tutti i dettagli su "Watchmen Saga" di RW Lion

Tutti i dettagli su “Watchmen Saga” di RW Lion

watchmen saga alan moore dave gibbons fumetto dc comics

A partire da novembre RW Lion presenterà una nuova collana intitolata Watchmen Saga, che riproporrà la serie di Alan Moore e Dave Gibbons insieme a tutte le altre storie a essa collegate, edite in seguito da DC Comics e realizzate da altri autori come Brian Azzarello, Geoff Johns e Gary Frank. Queste saranno pubblicate non secondo la data di pubblicazione originaria ma seguendo l’ordine cronologico degli eventi raccontati.

La serie sarà composta da 20 volumi brossurati (in formato 17×25 cm) che saranno pubblicati a cadenza mensile sia in edicola che in fumetteria. Ogni uscita avrà oltre 100 pagine e costerà 7,50 euro. Il primo numero – che presenterà i primi quattro capitoli di Before Watchmen: Minutemen di Darwyn Cooke – sarà invece proposto al prezzo di lancio di 6,50 euro.

Oltre ai dodici capitoli della serie originaria, all’interno della collana saranno proposte tutte le miniserie legate al progetto Before Watchmen e le più recenti apparizioni dei personaggi di Moore e Gibbons all’interno dell’universo narrativo di Superman, dall’albo speciale Universo DC Rinascita alla serie Doomsday Clock, passando per il crossover La spilla, con protagonisti Batman e Flash.

Leggi anche:
La data di debutto in USA della serie tv “Watchmen”
Come stanno andando le vendite di DC Comics?
La lettura di Watchmen e altri fumetti è stata vietata nelle carceri della Florida
L’estetica di Watchmen, 30 anni dopo

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,774FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,496FollowerSegui

Ultimi articoli

Una terrificante cosplayer che ricrea scene di manga di Junji Ito

Mamakiteru è una cosplayer che ha una passione speciale per Junji Ito e si dedica a ricreare vignette dei fumetti del maestro dell’horror giapponese.
harley quinn suicide squad

James Gunn ha annunciato il cast di “Suicide Squad 2”

Il regista James Gunn ha annunciato gli attori che formeranno il cast di "Suicide Squad 2", seguito del film del 2016 basato sui personaggi di DC Comics.
dark knight golden child frank miller

Frank Miller annuncia un nuovo seguito di “Il ritorno del Cavaliere Oscuro”

Frank Miller torna al mondo de "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" con un nuovo albo speciale intitolato "The Golden Child".