x

x

NewsCome sarà pubblicato in Italia il rilancio degli X-Men di Hickman

Come sarà pubblicato in Italia il rilancio degli X-Men di Hickman

Panini Comics ha annunciato le modalità in cui saranno pubblicate in Italia House of X e Powers of X, le due miniserie con cui lo sceneggiatore Jonathan Hickman, a partire dallo scorso luglio, ha rilanciato l’universo narrativo degli X-Men per conto di Marvel Comics.

x-men hickman panini fumetti marvel

A partire dal primo giovedì di novembre – con un’anteprima a Lucca Comics & Games 2019 – le due serie saranno pubblicate al ritmo di un albo americano alla volta su due quindicinali alternati: Gli incredibili X-Men e I nuovissimi X-Men, che per l’occasione saranno reintitolate House of X e Powers of X per 6 numeri ciascuna.

In pratica, la pubblicazione delle due miniserie avverrà a cadenza settimanale, proprio come negli Stati Uniti. I primi due albi conteranno 56 pagine ciascuno, tutti gli altri invece 32 (anche se gli ultimi, non ancora pubblicati negli Stati Uniti, potrebbero avere anch’essi una foliazione maggiore).

Dato però che in America l’alternanza fra le due serie non è perfetta, a dicembre le due serie non si altereranno l’una all’altra come per i primi due numeri, ma ci saranno albi in sequenza della stessa serie: a POX #2 seguirà così POX #3, per poi continuare con HOX #3 e HOX #4. Di conseguenza, Gli Incredibili X-Men n. 358 conterrà il #3 di Powers of X, mentre I Nuovissimi X- Men n. 75 presenterà House of X 3. Dai numeri successivi, tutto tornerà invece regolare.

Leggi anche:
Marvel annuncia 6 nuove serie a fumetti degli X-Men
Svolta tragica per gli X-Men su “House of X” #4
La scena più importante della storia degli X-Men, spiegata
Gli stupefacenti X-Men di Joss Whedon e John Cassaday

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO