News "Adventure Time" torna con nuovi episodi

“Adventure Time” torna con nuovi episodi

La serie animata Adventure Time sta per tornare con dei nuovi episodi speciali, dopo la sua conclusione avvenuta nel 2018. Adventure Time: Distant Lands sarà uno speciale in quattro episodi, che saranno diffusi dal servizio streaming HBO Max (e non su Cartoon Network, come avvenuto per le precedenti dieci stagioni). L’uscita è prevista per il 2020, anche se ancora non è stata comunicata una data precisa.

Adventure Time Distant Lands

Creata nel 2006 dall’animatore americano Pendleton Ward, andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti nel 2010 Adventure Time – che nel frattempo è diventata anche un fumetto pubblicato in Italia da Panini Comics – è una delle serie di maggior successo degli ultimi dieci anni. Un prodotto capace di intercettare tanto i bambini quanti gli adulti grazie soprattutto a un umorismo surreale e intelligente e a una galleria di personaggi bizzarri memorabili.

Leggi anche:
65 cose che non sapete su Adventure Time
Quale personaggio di Adventure Time sei?

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,898FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,868FollowerSegui

Ultimi articoli

ernie pike hugo pratt

Ernie Pike, il luogo dell’umanità nella guerra di Oesterheld e Pratt

Ernie Pike fu creato negli anni Cinquanta da Héctor G. Oesterheld e Hugo Pratt come alter ego dello sceneggiatore per raccontare gli orrori della guerra.
Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.