Gli annunci di 001 Edizioni a Lucca Comics 2019

001 Edizioni

Nel primo giorno di Lucca Comics & Games, durante un incontro con il pubblico che si è tenuto presso la Chiesa dell’Agorà, la casa editrice 001 Edizioni ha annunciato alcuni dei titoli previsti in uscita per il 2020.

Dopo The End of the Fucking World e Slasher, proseguirà la pubblicazione dei lavori di Charles Forsman con il graphic novel I Am Not Okay With This. Tornerà e si concluderà la serie Fuzz & Pluck di Ted Stearn e verrà pubblicato Alpha Directions di Jens Harder (ne abbiamo parlato qui). Di Jason, dopo Ho ucciso Aldolf Hitler e altre storie, verranno raccolti altri racconti in un nuovo libro che conterrà The Left Bank Gang e Athos in America.

001 Edizioni preseguirà la pubblicazione di fumetti argentini con Héctor Oesterheld e i suoi Galac master (disegnato da Oswal), La guerra degli antartes (disegnato da Gustavo Trigo), e Nekradamus (disegnato da Horacio Lalia).

La divisione Hikari inaugurerà una collana dedicata al gekiga con le opere di Oji Suzuki Transparent Communication e Motorcycle Girl. Proseguirà la pubblicazione delle opere di Osamu Tezuka con Hato e Birdman. Di Shintaro Kago saranno pubblicati due nuovi fumetti e un art book.

Leggi anche:
• Le foto dalle mostre di Lucca Comics & Games 2019
• I fumetti da non perdere a Lucca Comics 2019
• Le foto degli stand degli editori a Lucca Comics 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.