News Anteprime Un'anteprima da "Apocalisse" di Castelli e Roi

Un’anteprima da “Apocalisse” di Castelli e Roi

Sergio Bonelli editore ha mostrato alcune pagine in anteprima da Apocalisse, libro a fumetti scritto da Alfredo Castelli (il creatore di Martin Mystère) e disegnato da Corrado Roi (disegnatore di Dylan Dog e della miniserie Ut).

Apocalisse Castelli Roi

Apocalisse – 112 pagine in bianco e nero (con contenuti extra a colori), cartonato, 22×29,7 cm, 20 euro – sarà distribuito in libreria e fumetteria a partire dal 14 novembre e si può già ordinare online. Il volume sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre).

Di seguito la descrizione ufficiale del libro, e tre pagine in anteprima.

L’Apocalisse, il libro delle rivelazioni di Giovanni, passa per le mani di Alfredo Castelli e Corrado Roi e si fa straordinario libro a fumetti. Un vero e proprio evento editoriale, un’occasione unica per vedere al lavoro una coppia di eccezionali artisti delle nuvole disegnate. Alfredo Castelli scrive una trasposizione, ridotta ma fedele, dell’ultimo e più visionario libro del Nuovo Testamento; un racconto che ha trovato, attraverso le matite di Corrado Roi, la rappresentazione più efficace e stupefacente.

Apocalisse Castelli Roi
Apocalisse Castelli Roi

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,324FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,367FollowerSegui

Ultimi articoli

manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.
spawn spider-man mcfarlane

Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta

Il fumettista canadese Todd McFarlane ha disegnato i due personaggi per cui è più noto, Spider-Man e Spawn, assieme per la prima volta.