News Anteprime Un'anteprima da "Apocalisse" di Castelli e Roi

Un’anteprima da “Apocalisse” di Castelli e Roi

Sergio Bonelli editore ha mostrato alcune pagine in anteprima da Apocalisse, libro a fumetti scritto da Alfredo Castelli (il creatore di Martin Mystère) e disegnato da Corrado Roi (disegnatore di Dylan Dog e della miniserie Ut).

Apocalisse Castelli Roi

Apocalisse – 112 pagine in bianco e nero (con contenuti extra a colori), cartonato, 22×29,7 cm, 20 euro – sarà distribuito in libreria e fumetteria a partire dal 14 novembre e si può già ordinare online. Il volume sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre).

Di seguito la descrizione ufficiale del libro, e tre pagine in anteprima.

L’Apocalisse, il libro delle rivelazioni di Giovanni, passa per le mani di Alfredo Castelli e Corrado Roi e si fa straordinario libro a fumetti. Un vero e proprio evento editoriale, un’occasione unica per vedere al lavoro una coppia di eccezionali artisti delle nuvole disegnate. Alfredo Castelli scrive una trasposizione, ridotta ma fedele, dell’ultimo e più visionario libro del Nuovo Testamento; un racconto che ha trovato, attraverso le matite di Corrado Roi, la rappresentazione più efficace e stupefacente.

Apocalisse Castelli Roi
Apocalisse Castelli Roi

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,996FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,892FollowerSegui

Ultimi articoli

gahan wilson

È morto Gahan Wilson

Il fumettista e illustratore statunitense Gahan Wilson, che da tempo soffriva di demenza senile, è morto oggi all'età di 89 anni.
marvel comics 1

Il primo fumetto Marvel oggi vale più di 1 milione

L'albo Marvel Comics 1 è stato battuto all'asta per una cifra da record e diventa così il fumetto Marvel più caro al mondo.
Free Comic Book Day 2019

Le fumetterie che partecipano al Free Comic Book Day Italia 2019

È stato diffuso l'elenco delle fumetterie aderenti all'iniziativa Free Comic Book Day Italia 2019, la giornata del fumetto gratis, che si terrà il prossimo 30 novembre.