x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine dal Batman di Warren Ellis e Bryan Hitch

Un po’ di pagine dal Batman di Warren Ellis e Bryan Hitch

DC Comics ha diffuso alcune pagine in anteprima del primo numero di The Batman’s Grave (“la tomba di Batman”), miniserie di 12 numeri scritta da Warren Ellis per i disegni di Bryan Hitch e le chine di Kevin Nowlan.

batman grave ellis hitch
batman grave ellis hitch
batman grave ellis hitch
batman grave ellis hitch
batman grave ellis hitch

La storia, secondo la presentazione dell’editore, parla di «vita, morte e di tutte quelle domande che la maggior parte delle persone ha troppa paura di fare» e vede Batman indagare su un caso di omicidio.

«Il mio primissimo lavoro in DC furono due numeri di Legends of the Dark Knight, quindi sono passati 25 anni da quando ho fatto una storia lunga di Batman» aveva detto Ellis al momento dell’annuncio della serie. «Ho deciso di rivisitare la scena del crimine dove è iniziata la mia carriera nel fumetto americano, e sono lieto che il mio vecchio compagno Bryan Hitch stia compiendo con me questa fuga di mezzanotte. Sono passati troppi anni da quando abbiamo affrontato insieme per l’ultima volta una campagna lunga.»

Dopo aver creato The Authority insieme nel 1999, Ellis e Hitch si sono ritrovati nel 2017 per una storia breve del supergruppo contenuta nel volume antologico WildStorm: A Celebration of 25 Years.

The Batman’s Grave #1 è pubblicato negli Stati Uniti il 9 ottobre 2019.

Leggi anche:
Su Amazon spendi 15 euro in fumetti e ti regalano un buono da 5 euro
Warren Ellis: l’importanza delle idee
Lo storyboard di Bruce Timm per “Batman: The Animated Series”

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO