News 4 pagine in anteprima dal Texone di Claudio Villa

4 pagine in anteprima dal Texone di Claudio Villa

Sergio Bonelli Editore ha diffuso la copertina e quattro pagine in anteprima dal Texone disegnato da Claudio Villa, il disegnatore simbolo del ranger creato da Gian Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini.

claudio villa texone tex inesorabile bonelli
claudio villa texone tex inesorabile bonelli
claudio villa texone tex inesorabile bonelli
claudio villa texone tex inesorabile bonelli

Intitolato Tex l’inesorabile e scritto da Mauro Boselli, è sicuramente uno degli albi di Tex che i lettori del personaggio attendono con impazienza da più tempo. È risaputo, infatti, che Claudio Villa ha lavorato alla storia per molti anni; un periodo di tempo davvero lungo, dovuto alla mole di impegni che lo coinvolgono, come quello di copertinista della serie regolare di Tex da oltre 25 anni.

Il “Texone” di Claudio Villa sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 in un albo cartonato da 240 pagine in bianco e nero in formato 27,5×37 cm. Costerà 34,90 euro e sarà poi distribuito in fumetteria e libreria dal 21 novembre prossimo.

La storia sarà anche pubblicata all’interno del Tex Ranger Box (qui i dettagli), che la casa editrice presenterà a Lucca Comics & Games 2019, in due albi in formato classico bonelliano, con copertine variant rispetto a quella dell’edizione cartonata (qui i dettagli).

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,898FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,868FollowerSegui

Ultimi articoli

Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.