News 4 pagine in anteprima dal Texone di Claudio Villa

4 pagine in anteprima dal Texone di Claudio Villa

Sergio Bonelli Editore ha diffuso la copertina e quattro pagine in anteprima dal Texone disegnato da Claudio Villa, il disegnatore simbolo del ranger creato da Gian Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini.

claudio villa texone tex inesorabile bonelli
claudio villa texone tex inesorabile bonelli
claudio villa texone tex inesorabile bonelli
claudio villa texone tex inesorabile bonelli

Intitolato Tex l’inesorabile e scritto da Mauro Boselli, è sicuramente uno degli albi di Tex che i lettori del personaggio attendono con impazienza da più tempo. È risaputo, infatti, che Claudio Villa ha lavorato alla storia per molti anni; un periodo di tempo davvero lungo, dovuto alla mole di impegni che lo coinvolgono, come quello di copertinista della serie regolare di Tex da oltre 25 anni.

Il “Texone” di Claudio Villa sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 in un albo cartonato da 240 pagine in bianco e nero in formato 27,5×37 cm. Costerà 34,90 euro e sarà poi distribuito in fumetteria e libreria dal 21 novembre prossimo.

La storia sarà anche pubblicata all’interno del Tex Ranger Box (qui i dettagli), che la casa editrice presenterà a Lucca Comics & Games 2019, in due albi in formato classico bonelliano, con copertine variant rispetto a quella dell’edizione cartonata (qui i dettagli).

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,707FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,110FollowerSegui

Ultimi articoli

angouleme 2020

I 3 fumettisti candidati al Grand Prix di Angoulême 2020

Sono stati comunicati gli autori di fumetto candidati al Grand Prix che verrà assegnato nell’ambito durante il Festival di Angoulême 2020.
star wars 1 marvel aaron

I comic book più venduti del decennio (2010-2019)

Comichron, sito specializzato in indagini di mercato, ha la classifica dei comic book più venduti negli Stati Uniti lo scorso decennio.

Il trailer della serie tv “Stargirl” di DC Universe

DC Universe, la piattaforma di streaming di DC Comics, ha diffuso il trailer di "Stargirl", la nuova serie tv dedicata alla supereroina.