News Flash La copertina lenticolare di Dampyr per Lucca Comics 2019

La copertina lenticolare di Dampyr per Lucca Comics 2019

Il numero 236 di Dampyr sarà pubblicato anche in edizione variant, con una speciale copertina lenticolare realizzata da Alessio Fortunato, che Sergio Bonelli Editore presenterà in anterpima in occasione della prossima edizione di Lucca Comics & Games (30 ottobre – 3 novembre 2019).

dampyr 236 variant fortunato fumetto bonelli

L’albo, intitolato L’amica mortale, conterrà una storia scritta da Giorgio Giusfredi e disegnata dallo stesso Fortunato. La versione regolare del fumetto arriverà in edicola il 5 novembre.

Di seguito, la sinossi della storia:

Nell’oscura foresta della Turingia, giovani e vergini ballerine si cibano dei loro innamorati… Il ricordo di un’amica d’infanzia riapre dolorose ferite nel passato di Ann Jurging. In lei il potere della Strega Regina si risveglia assetato di sangue… Lo spirito di Ann è in bilico tra luce e ombra, la realtà si mischia con le sue orrende visioni di morte e lei può fidarsi solo di una persona: il Dampyr Harlan Draka!

Leggi anche:
James Wan produrrà la serie tv di Dylan Dog
Un volume di interviste agli autori di Dylan Dog
Anteprima e dettagli di “Attica”, il nuovo fumetto di Giacomo Bevilacqua per Bonelli

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,665FollowerSegui

Ultimi articoli

bilbolbul 2019

Le mostre dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione del festival di fumetto e illustrazione BilBOlbul ha reso noti i dettagli sulle mostre che inaugureranno durante l'edizione 2019.
musica marie furuya coconino

Come inizia “La musica di Marie” di Usamaru Furuya

Presentiamo le prime pagine di La musica di Marie, manga di oltre 500 pagine di Usamaru Furuya pubblicato da Coconino Press.
enrico taddei angelini coconino

“Enrico”, Taddei e Angelini espandono l’universo di “Anubi”

Le prime tavole di Enrico, il nuovo fumetto Coconino con cui Marco Taddei e Simone Angelini espandono l'universo narrativo di Anubi.