News Come vincere un disegno di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Come vincere un disegno di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Durante Lucca Comics & Games 2019 Edizioni Star Comics regalerà tre disegni di Hirohiko Araki, mangaka creatore de Le bizzarre avventure di JoJo. I disegni saranno messi in palio fra tutti coloro che acquisteranno JoJolion n.1 Limited Edition durante la manifestazione, partecipando così alla lotteria chiamata JoJolottery.

jojolion limited edition disegno araki lucca comics
La copertina di JoJolion n.1 Limited Edition

Le modalità di partecipazione alla JoJolottery, diffuse da Edizioni Star Comics, sono le seguenti: 

• Recatevi in Piazza Star Comics, mettevi in fila dove indicato dall’apposito cartello e acquistate almeno un volume di JoJolion n.1 Limited Edition. Ogni persona potrà acquistare massimo due volumi per volta e ritirare due biglietti al massimo. Chiunque volesse acquistare ulteriori volumi dovrà ripetere la fila. Il numero dei biglietti per partecipare alla JoJolottery sarà pari alle copie disponibili di JoJolion n.1 Limited Edition.

• Per ogni volume acquistato riceverete un biglietto da compilare con i vostri dati: nome e cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, numero di cellulare e firma. Per partecipare al concorso è fondamentale compilare tutti i campi. Fate attenzione a non smarrire il biglietto, in quanto non sarà possibile richiederne uno sostitutivo.

• Una volta compilato il biglietto imbucatelo (senza piegarlo o danneggiarlo) nella JoJobox, la teca trasparente – segnalata da apposito cartello – che troverete posta all’interno dello stand. La teca si trova di fronte al bancone dove acquisterete il volume.

• Sarà possibile imbucare i biglietti tutti i giorni da giovedì 30 ottobre a domenica 3 novembre, ma ricordate che domenica 3 potrete farlo solo fino alle ore 16:00, orario in cui la partecipazione alla JoJolottery verrà chiusa.

Alle ore 17:30 di domenica 3 novembre la JoJobox verrà trasportata nell’Area Artisti di Piazza Star Comics e i biglietti trasferiti in un’urna girevole trasparente per l’estrazione. Potrete seguire dal vivo l’estrazione dei tre biglietti vincenti o seguirla in diretta streaming sul nostro canale Instagram. 

Una persona bendata procederà all’estrazione, e subito dopo verranno annunciati i nomi dei vincitori, i quali saranno contattati telefonicamente.

I vincitori presenti alla manifestazione potranno ritirare direttamente lo shikishi presso il nostro padiglione, previa presentazione di un documento che ne attesti l’identità. Chi non potrà essere fisicamente a Lucca in quel giorno riceverà, durante la telefonata, le istruzioni per richiedere il premio.

Attenzione: I nomi dei vincitori verranno scritti sugli shikishi in alfabeto occidentale dal personale di Edizioni Star Comics.

JoJolion n.1 Limited Edition si contraddistingue per una sovraccoperta variant ideata e composta dal designer Fabrizio Verrocchi, con un layout esclusivo “made in Italy”; logo Pantone fluo; pagine iniziali a colori su carta patinata; poster pieghevole interno a colori e un preziosissimo doodle con tanto di messaggio in italiano, scritto a mano direttamente da Hirohiko Araki in persona.

Il volume sarà in vendita al prezzo di 6,90 euro solo ed esclusivamente in Piazza Star Comics durante Lucca Comics & Games, e disponibile in tiratura limitata, circa 1000 copie per ogni giorno di manifestazione.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,878FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,173FollowerSegui

Ultimi articoli

La storia dei tre Adolf ai giorni nostri

I tre Adolf, uno dei capolavori di Osamu Tezuka, racconta l'orrore del nazismo e della Seconda guerra mondiale mettendo a confornto tre personaggi.

Il trailer della serie “Ghost in The Shell: SAC_2045” di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Ghost in The Shell: SAC_2045, la nuova serie animata basata sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow.
raymond pettibon

Raymond Pettibon, tra arte e fumetto

Dalle fanzine punk alle pareti del MoMA, come Raymond Pettibon ha conquistato l'arte contemporanea passando attraverso il fumetto.