Un box da collezione di Dragonero per Lucca Comics 2019

dragonero ribelli box fumetto bonelli

A Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre), Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima Dragonero Ribelli Box, un cofanetto da collezione dedicato alla serie fantasy di Luca Enoch e Stefano Vietti.

All’interno del box, ci sarà il numero 78 di Dragonero in tre diverse versioni: quella normale – in uscita in edicola a novembre – e due variant, una con copertina metallizzata e l’altra con uno speciale effetto materico che avvolge il simbolo dei ribelli. Quest’ultima sarà contenuta solo all’interno del box, mentre l’altra sarà disponibile anche singolarmente (al prezzo di 6 euro).

Oltre ai fumetti – adagiati su un letto di paglia – ci saranno anche le riproduzioni di alcuni “avvisi di taglia” e due giochi: “Assalto al vallo”, di cui sono fornite le pedine fustellate e il panno con plancia di gioco, e “I due eserciti”, il cui percorso è stampato sul retro del coperchio della scatola.

Il box – che sarà disponibile dal 30 ottobre anche sullo shop online di Bonelli – costerà 24,90. Di seguito, il trailer realizzato dalla casa editrice per mostrare il cofanetto e i suoi contenuti.

Leggi anche:
La copertina lenticolare di Dampyr per Lucca Comics 2019
Un volume di interviste agli autori di Dylan Dog
Anteprima e dettagli di “Attica”, il nuovo fumetto di Giacomo Bevilacqua per Bonelli

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.