News Un box da collezione di Dragonero per Lucca Comics 2019

Un box da collezione di Dragonero per Lucca Comics 2019

dragonero ribelli box fumetto bonelli

A Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre), Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima Dragonero Ribelli Box, un cofanetto da collezione dedicato alla serie fantasy di Luca Enoch e Stefano Vietti.

All’interno del box, ci sarà il numero 78 di Dragonero in tre diverse versioni: quella normale – in uscita in edicola a novembre – e due variant, una con copertina metallizzata e l’altra con uno speciale effetto materico che avvolge il simbolo dei ribelli. Quest’ultima sarà contenuta solo all’interno del box, mentre l’altra sarà disponibile anche singolarmente (al prezzo di 6 euro).

Oltre ai fumetti – adagiati su un letto di paglia – ci saranno anche le riproduzioni di alcuni “avvisi di taglia” e due giochi: “Assalto al vallo”, di cui sono fornite le pedine fustellate e il panno con plancia di gioco, e “I due eserciti”, il cui percorso è stampato sul retro del coperchio della scatola.

Il box – che sarà disponibile dal 30 ottobre anche sullo shop online di Bonelli – costerà 24,90. Di seguito, il trailer realizzato dalla casa editrice per mostrare il cofanetto e i suoi contenuti.

Leggi anche:
La copertina lenticolare di Dampyr per Lucca Comics 2019
Un volume di interviste agli autori di Dylan Dog
Anteprima e dettagli di “Attica”, il nuovo fumetto di Giacomo Bevilacqua per Bonelli

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,898FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,868FollowerSegui

Ultimi articoli

Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.