News Flash Un volume di interviste agli autori di Dylan Dog

Un volume di interviste agli autori di Dylan Dog

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione di Dylan Dog – Talks, un libro curato da Marco Nucci che raccoglie una serie di interviste agli autori dell’Indagatore dell’incubo.

A partire da Tiziano Sclavi, il suo creatore, per finire a Claudio Villa, passando tra gli altri per Mauro Marcheselli. Sono in tutto ventisei gli autori intervistati da Nucci per l’occasione. A corredo di queste interviste ci sono delle introduzioni agli albi su cui si focalizzano le chiacchierate, firmate dal curatore editoriale Roberto Recchioni, e una storia a fumetti scritta da Nucci per i disegni di Gigi Simeoni.

Dylan Dog – Talks – cartonato, 18,5×25 cm, 208 pagine, 26.00 euro – sarà presentato da Bonelli in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 e sarà poi distribuito in libreria e fumetteria a partire dal 21 novembre, ma si può già ordinare online.

Leggi anche: Il ciclo della Meteora di Dylan Dog. L’impossibilità di coordinare il caos

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,665FollowerSegui

Ultimi articoli

bilbolbul 2019

Le mostre dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione del festival di fumetto e illustrazione BilBOlbul ha reso noti i dettagli sulle mostre che inaugureranno durante l'edizione 2019.
musica marie furuya coconino

Come inizia “La musica di Marie” di Usamaru Furuya

Presentiamo le prime pagine di La musica di Marie, manga di oltre 500 pagine di Usamaru Furuya pubblicato da Coconino Press.
enrico taddei angelini coconino

“Enrico”, Taddei e Angelini espandono l’universo di “Anubi”

Le prime tavole di Enrico, il nuovo fumetto Coconino con cui Marco Taddei e Simone Angelini espandono l'universo narrativo di Anubi.