News Flash Un volume di interviste agli autori di Dylan Dog

Un volume di interviste agli autori di Dylan Dog

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione di Dylan Dog – Talks, un libro curato da Marco Nucci che raccoglie una serie di interviste agli autori dell’Indagatore dell’incubo.

A partire da Tiziano Sclavi, il suo creatore, per finire a Claudio Villa, passando tra gli altri per Mauro Marcheselli. Sono in tutto ventisei gli autori intervistati da Nucci per l’occasione. A corredo di queste interviste ci sono delle introduzioni agli albi su cui si focalizzano le chiacchierate, firmate dal curatore editoriale Roberto Recchioni, e una storia a fumetti scritta da Nucci per i disegni di Gigi Simeoni.

Dylan Dog – Talks – cartonato, 18,5×25 cm, 208 pagine, 26.00 euro – sarà presentato da Bonelli in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 e sarà poi distribuito in libreria e fumetteria a partire dal 21 novembre, ma si può già ordinare online.

Leggi anche: Il ciclo della Meteora di Dylan Dog. L’impossibilità di coordinare il caos

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,277FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,328FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Pablo Cammello su Jacovitti

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Pablo Cammello, che discute una tavola di Jacovitti.
sandman locke key crossover

Il crossover tra Sandman e Locke & Key

IDW Publishing ha annunciato che Sandman e Locke & Key saranno protagonisti di un crossover a fumetti intitolato Locke & Key: Hell & Gone.
dan didio dc comics

Dan DiDio non è più il co-publisher di DC Comics

Da venerdì 21 febbraio 2020, Dan DiDio, figura chiave di DC Comics dell'ultimo ventennio, non è più un dipendente della casa editrice.