Bonelli Il cofanetto da collezione di Bonelli per il matrimonio di Dylan Dog

Il cofanetto da collezione di Bonelli per il matrimonio di Dylan Dog

In occasione dell’uscita del numero 399 di Dylan Dog, che presenterà il matrimonio del protagonista della serie, Sergio Bonelli Editore pubblicherà uno speciale cofanetto da collezione chamato Dylan Dog Wedding Box.

dylan dog wedding box bonelli

Sia l’albo – intitolato Oggi sposi, scritto da Roberto Recchioni per i disegni di Marco Nizzoli, Luca Casalanguida, Nicola Mari, Sergio Gerasi e Angelo Stano – che il cofanetto saranno disponibili in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre).

Il box, che sarà venduto al prezzo di 24,90 euro, conterrà la versione normale di Dylan Dog n. 399, una versione variant con copertina bianca (che sarà venduta anche singolarmente), una edizione variant con copertina nera e una versione ricolorata di Finché morti non vi separi, la storia di Tiziano Sclavi e Bruno Brindisi pubblicata originariamente nel 1996 su Dylan Dog n. 121.

Oltre ai fumetti, il cofanetto presenterà anche la partecipazione nuziale, una fialetta di bolle di sapone e un anello di fidanzamento molto particolare. Di seguito, un video realizzato dalla casa editrice per mostrarne tutti i contenuti nel dettaglio.

Dylan Dog Wedding Box sarà disponibile anche sullo shop online di Sergio Bonelli Editore, mentre Dylan Dog n. 399 sarà poi distribuito in edicola a partire dal 29 novembre.

Leggi anche:
Anteprima e dettagli de “Il confine”, la nuova serie Audace Bonelli
Un box da collezione di Dragonero per Lucca Comics 2019
James Wan produrrà la serie tv di Dylan Dog
Un volume di interviste agli autori di Dylan Dog
Il ciclo della Meteora di Dylan Dog. L’impossibilità di coordinare il caos

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,833FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,848FollowerSegui

Ultimi articoli

Il Joker, dai fumetti agli altri media

Il Joker è il più noto tra i nemici di Batman, e la sua popolarità ha trasceso i fumetti per arrivare anche in TV e al cinema.
nellie bly graphic novel

Nellie Bly: un graphic novel sulla prima giornalista investigativa

Un graphic novel di divulgazione storica che racconta la vita di Nellie Bly, pioniera del giornalismo investigativo sotto copertura.

Radar. 13 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.