Come ottenere un autografo di Erik Larsen a Lucca Comics 2019

erik larsen autografo lucca comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019 Erik Larsen, fumettista statunitense noto per il suo lavoro su Spider-Man negli anni Novanta e per essere uno dei co-fondatori di Image Comics, sarà ospite di Editoriale Cosmo, che per l’occasione presenterà una nuova edizione di Savage Dragon, la sua creazione più famosa, pubblicata ininterrottamente dal 1992 e arrivata quasi a quota 250 numeri.

Editoriale Cosmo, in un comunicato, ha spiegato cosa bisogna fare per ottenere un autografo dell’autore:

• L’autore darà presente da Mercoledì 30/10 a Sabato 02/11 compresi, sia la mattina che il pomeriggio; gli orari definitivi verranno pubblicati sia qui che su un banner presso il nostro stand.

• L’autore desidera accontentare possibilmente la maggior parte dei fan, quindi autograferà e farà sketch a tutti coloro che acquisteranno almeno una copia di Savage Dragon tra quelle presenti allo stand; verrà consegnato un numero come prova di acquisto a partire dalle ore 9:00 per regolare le file fino a raggiungimento di quaranta (40) sketch giornalieri. Gli autografi saranno limitati a volumi pubblicati da Editoriale Cosmo; non saranno accettate prenotazioni per il giorno successivo.

• L’autore non eseguirà commission né avrà in vendita tavole originali.

• Per dare soddisfazione a tutti coloro che – legittimamente – desiderano un autografo sulle opere Marvel dell’autore abbiamo organizzato una signing session dedicata assieme agli amici di Panini Comics al Palapanini. Questa signing avverrà VENERDÌ 1 NOVEMBRE dalle ore 16:30 alle ore 18:30; tale signing verrà gestita direttamente dai ragazzi di Panini Comics.

Leggi anche: La mappa di Lucca Comics 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.