News Flash Il Feltrinelli Comics Show torna a Lucca Comics 2019

Il Feltrinelli Comics Show torna a Lucca Comics 2019

Dopo l’evento dello scorso anno, a Lucca Comics & Games 2019 torna il Feltrinelli Comics Show, uno spettacolo gratuito a cui parteciperanno gli autori di Feltrinelli Comics: Sio, Nicola Bernardi e Tito Faraci Labadessa (che canterà dal vivo Montesanto, Colline di jeans e Dovremmo prendere un cane), Emiliano Pagani e Daniele Caluri, Fumettibrutti, Erri De Luca e Paolo Castaldi, Roberto Recchioni con un una performance musicale de Il Muro del Canto, e Leo Ortolani. Lo spettacolo sarà presentato da Claudio Di Biagio.

feltrinelli comics show 2019 lucca comics

Lo show si terrà venerdì 1 novembre, alle 20:30, presso il Teatro del Giglio di Lucca e per assistere è necessario presentare il biglietto speciale ritirabile gratuitamente alla biglietteria del Teatro del Giglio (piazza del Giglio 13/15) dalle 9:00 dell’1 novembre, fino a esaurimento, presentando biglietto e braccialetto della manifestazione validi per lo stesso giorno.

In alternativa sarà possibile recarsi presso lo stand Feltrinelli Comics (pad. Piazza Napoleone) da mercoledì 30, e ritirare fino ad esaurimento i voucher dedicati. Il voucher permetterà di ritirare il biglietto speciale dalle 9 alle 18:30 del giorno 1 novembre per accedere allo spettacolo. I biglietti non ritirati entro quell’ora saranno riassegnati.

Leggi anche: Guida ai fumetti da non perdere a Lucca Comics 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,324FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,368FollowerSegui

Ultimi articoli

manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.
spawn spider-man mcfarlane

Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta

Il fumettista canadese Todd McFarlane ha disegnato i due personaggi per cui è più noto, Spider-Man e Spawn, assieme per la prima volta.