x

x

NewsFlashIl Feltrinelli Comics Show torna a Lucca Comics 2019

Il Feltrinelli Comics Show torna a Lucca Comics 2019

Dopo l’evento dello scorso anno, a Lucca Comics & Games 2019 torna il Feltrinelli Comics Show, uno spettacolo gratuito a cui parteciperanno gli autori di Feltrinelli Comics: Sio, Nicola Bernardi e Tito Faraci Labadessa (che canterà dal vivo Montesanto, Colline di jeans e Dovremmo prendere un cane), Emiliano Pagani e Daniele Caluri, Fumettibrutti, Erri De Luca e Paolo Castaldi, Roberto Recchioni con un una performance musicale de Il Muro del Canto, e Leo Ortolani. Lo spettacolo sarà presentato da Claudio Di Biagio.

feltrinelli comics show 2019 lucca comics

Lo show si terrà venerdì 1 novembre, alle 20:30, presso il Teatro del Giglio di Lucca e per assistere è necessario presentare il biglietto speciale ritirabile gratuitamente alla biglietteria del Teatro del Giglio (piazza del Giglio 13/15) dalle 9:00 dell’1 novembre, fino a esaurimento, presentando biglietto e braccialetto della manifestazione validi per lo stesso giorno.

In alternativa sarà possibile recarsi presso lo stand Feltrinelli Comics (pad. Piazza Napoleone) da mercoledì 30, e ritirare fino ad esaurimento i voucher dedicati. Il voucher permetterà di ritirare il biglietto speciale dalle 9 alle 18:30 del giorno 1 novembre per accedere allo spettacolo. I biglietti non ritirati entro quell’ora saranno riassegnati.

Leggi anche: Guida ai fumetti da non perdere a Lucca Comics 2019

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO