News Flash "Grass Kings" di Matt Kindt diventerà una serie tv

“Grass Kings” di Matt Kindt diventerà una serie tv

Grass Kings

Il fumetto Grass Kings, scritto da Matt Kindt e disegnato da Tyler Jenkins, ispirerà una serie televisiva prodotta da Legendary Television, che ne ha opzionato i diritti.

Grass Kings è un thriller ambientato in un immaginario territorio americano occupato da un gruppo di ribelli, che vivono seguendo leggi proprie, osservati e minacciati dallo sceriffo del paese più vicino. Morti misteriose e persone scomparse mettono a repentaglio la convivenza di quella comunità con il mondo esterno.

In Italia il fumetto uscirà per Mondadori Oscar Ink, che lo ha annunciato per quest’anno. Matt Kindt è uno scrittore e disegnatore noto per il graphic novel Super Spy e per la serie Mind MGMT; il disegnatore Tyler Jenkins ha lavorato alla serie Peter Panzerfaust per Image Comics e Snow Blind per Boom! Studios.

Leggi anche:
“Dept. H”: il giallo negli abissi di Matt Kindt
“Ether”, la storia magica e visionaria di Matt Kindt e David Rubín

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,261FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,317FollowerSegui

Ultimi articoli

grass kings

Radar. 10 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
spider-man storia della mia vita

“La storia della mia vita”: raccontare Spider-Man attraverso le decadi

Recensione di Spider-Man: La storia della mia vita, fumetto di Chip Zdarsky e Mark Bagley che racconta l'Uomo Ragno attraverso le decadi.
stray bullets editoriale cosmo

Editoriale Cosmo annuncia la pubblicazione di “Stray Bullets”

Con un post su Facebook, Editoriale Cosmo ha lasciato intendere la pubblicazione integrale di Stray Bullets, fumetto cult di David Lapham.