Cover Art La variant cover di Julia per Lucca Comics 2019

La variant cover di Julia per Lucca Comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019 Sergio Bonelli Editore presenterà un’edizione variant cover di Julia n. 254 – Il mistero di Venezia, con la copertina con effetti grafici speciali proposta al prezzo di 6 euro.

julia variant lucca 2019
La copertina variant di Julia 254 disegnata da Cristiano Spadoni che sarà presentata a Lucca Comics 2019

Come spiega l’editore: «la variant cover è contraddistinta da un effetto lucido per far risaltare l’acqua dei canali veneziani, i personaggi, nonché il logo della collana, divenuto rosso per l’occasione, su un insolito sfondo bianco; gli elementi architettonici in copertina, invece, sono caratterizzati da un particolare effetto tattile che restituisce la ruvidità degli elementi architettonici, come il ponticello e le case di Venezia che fanno da sfondo alla scena.»

Di seguito la sinossi della storia, scritta da Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero per i disegni di Federico Antinori, che sarà distribuita in edicola con copertina “regular” il 2 novembre 2019:

In viaggio verso l’Italia, per una vacanza con il suo Ettore, Julia si imbatte in una attempata signora che è diretta a Venezia per incontrare di persona un uomo conosciuto in rete e di cui si è perdutamente innamorata. La donna, però, scompare misteriosamente e la nostra criminologa dovrà seguire le sue tracce, ripercorrendo le calli calcate dal Casanova.

Leggi anche: Tutto su Lucca Comics 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,961FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,885FollowerSegui

Ultimi articoli

radiant j-pop tony valente

Tony Valente: «In Radiant racconto rifiuto e accettazione del diverso. Migranti inclusi»

Tra gli shonen manga di successo in Europa negli ultimi anni, Radiant è una curiosa anomalia. Tony Valente ci racconta com'è nata la serie e il suo futuro.
joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.