News La serie tv di Lanterna Verde per HBO Max

La serie tv di Lanterna Verde per HBO Max

lanterna verde serie tv

Una serie tv basata su Lanterna Verde, il personaggio dei fumetti di DC Comics, è in lavorazione per HBO Max, il servizio streaming di HBO. La serie – il cui esordio è previsto per maggio 2020 – sarà scritta e prodotta da Greg Berlanti, già autore delle serie dell’Arrowverse, da Arrow a The Flash.

Berlanti è al lavoro anche su Strange Adventures, serie antologica sempre per HBO Max che presenterà vari personaggi dell’universo narrativo di DC Comics. Queste nuove serie inoltre vanno ad aggiungersi a Superman & Lois, annunciata in precedenza per The CW.

Lanterna Verde è già stato protagonista nel 2011 di un film live-action, diretto da Martin Campbell e interpretato da Ryan Reynolds.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,324FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,367FollowerSegui

Ultimi articoli

manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.
spawn spider-man mcfarlane

Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta

Il fumettista canadese Todd McFarlane ha disegnato i due personaggi per cui è più noto, Spider-Man e Spawn, assieme per la prima volta.