News "Levius": il trailer e la data di uscita su Netflix

“Levius”: il trailer e la data di uscita su Netflix

Netflix ha diffuso il trailer della serie animata Levius, ispirata al manga omonimo di Haruhisa Nakata, e ne ha comunicato la data di distribuzione, che sarà il 28 novembre.

La serie è realizzata in computer grafica 3D; i registi sono Hiroyuki Seshita e Keisuke Ide, mentre la sceneggiatura è di Kenta Ihara e il character design è di Yuki Moriyama.

Il manga Levius è pubblicato in Italia da Star Comics. È una serie di fantascienza che racconta un retrofuturo in cui il protagonista, Levius, si batte in uno sport estremo: il pugilato meccanico. Dotato di un braccio bionico, il giovane si troverà presto a scalare le gerarchie della violentissima disciplina, in un clima di scontro eterno.

Leggi anche: Il retrofuturo rarefatto di “Levius”, insolito manga steampunk

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,322FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,366FollowerSegui

Ultimi articoli

manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.
spawn spider-man mcfarlane

Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta

Il fumettista canadese Todd McFarlane ha disegnato i due personaggi per cui è più noto, Spider-Man e Spawn, assieme per la prima volta.