News Flash Lucca Comics omaggia Stan Lee

Lucca Comics omaggia Stan Lee

Lucca Comics Stan Lee

Per ricordare Stan Lee, il co-creatore di Avengers, Spider-Man, Hulk, Fantastici Quattro, X-Men e altri ancora scomparso lo scorso novembre, durante Lucca Comics & Games 2019 si terrà una conferenza commemorativa presso il Teatro del Giglio, venerdì 1 novembre, alle ore 12.30.

Durante l’incontro ci saranno testimonianze di autori e amici che lo hanno conosciuto, come Chris Claremont e Jim Starlin, e i tributi di alcuni degli artisti italiani che ne sono stati più influenzati, come Alessandro BilottaSergio Ponchione e Tito Faraci.

Saranno mostrare inoltre immagini dal passato, suonate musiche grazie alla band Quinto Aere, e ci sarà la lettura, da parte di Marco Mete (voce italiana di Bruce Willis, Kevin Bacon e Robin Williams) di alcuni estratti dall’ultimo romanzo di Stan Lee, Un gioco di Luce dalla saga Stan Lee Alliance, in collaborazione con Audible.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,322FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,366FollowerSegui

Ultimi articoli

manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.
spawn spider-man mcfarlane

Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta

Il fumettista canadese Todd McFarlane ha disegnato i due personaggi per cui è più noto, Spider-Man e Spawn, assieme per la prima volta.