News Flash Lucca Comics omaggia Stan Lee

Lucca Comics omaggia Stan Lee

Lucca Comics Stan Lee

Per ricordare Stan Lee, il co-creatore di Avengers, Spider-Man, Hulk, Fantastici Quattro, X-Men e altri ancora scomparso lo scorso novembre, durante Lucca Comics & Games 2019 si terrà una conferenza commemorativa presso il Teatro del Giglio, venerdì 1 novembre, alle ore 12.30.

Durante l’incontro ci saranno testimonianze di autori e amici che lo hanno conosciuto, come Chris Claremont e Jim Starlin, e i tributi di alcuni degli artisti italiani che ne sono stati più influenzati, come Alessandro BilottaSergio Ponchione e Tito Faraci.

Saranno mostrare inoltre immagini dal passato, suonate musiche grazie alla band Quinto Aere, e ci sarà la lettura, da parte di Marco Mete (voce italiana di Bruce Willis, Kevin Bacon e Robin Williams) di alcuni estratti dall’ultimo romanzo di Stan Lee, Un gioco di Luce dalla saga Stan Lee Alliance, in collaborazione con Audible.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,898FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,868FollowerSegui

Ultimi articoli

Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.