News Flash Mat Brinkman ospite a Lucca Comics 2019

Mat Brinkman ospite a Lucca Comics 2019

mat brinkman lucca comics

Il fumettista e musicista Mat Brinkman sarà ospite a Lucca Comics & Games in collaborazione con Hollow Press, che di recente ha pubblicato i suoi lavori Teratoid Heights e Multiforce.

Mat Brinkman, nato nel 1973 in Texas, vive e lavora in Colorado. Nel 1995 fu cofondatore del noto Fort Thunder (spazio per varie attività artistiche e creative) e della rivista Paper Rodeo, entrambi attivi fino al 2001. È un artista e musicista elettronico sotto il nome Synb; anche conosciuto per essere il cofondatore del duo Mindflayer con Brian Chippendale.

È membro della Hollow Crew, con la serializzazione del suo fumetto più recente Cretin: Keep on Creep’n Creek per l’antologia U.D.W.F.G. Inoltre è autore di giochi da tavolo Cave Evil e Cave Evil: Warcults.

Leggi anche: “Multiforce”, la costruzione di mondi di Mat Brinkman

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,961FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,885FollowerSegui

Ultimi articoli

radiant j-pop tony valente

Tony Valente: «In Radiant racconto rifiuto e accettazione del diverso. Migranti inclusi»

Tra gli shonen manga di successo in Europa negli ultimi anni, Radiant è una curiosa anomalia. Tony Valente ci racconta com'è nata la serie e il suo futuro.
joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.