News Su Amazon spendi 15 euro in fumetti e ti regalano un buono...

Su Amazon spendi 15 euro in fumetti e ti regalano un buono da 5 euro

promo amazon fumetti

Dalle ore 10.00 dell’8 ottobre 2019 alle ore 23.59 del 27 ottobre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 5 euro a fronte di un acquisto di almeno 15 euro, in un unico ordine, scegliendo tra una selezione di titoli presenti a questa pagina e in quelle successive.

Il buono si riceverà tramite email al momento della spedizione dell’ordine. Potrà essere utilizzato fino al giorno 11 dicembre 2019 per acquisti sul sito www.amazon.it in tutte le categorie di prodotti venduti da Amazon, inclusi i libri cartacei, con esclusione di eBook e Kindle store, dispositivi Amazon, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali. A questa pagina trovate i termini e le condizioni complete della promozione.

La promozione di Amazon è realizzata in collaborazione con Edizioni BD, Dentiblù e J-POP e pensata per l’occasione di Lucca Comics & Games 2019, dove l’azienda sarà presente con un padiglione chiama Amazon Box of Passions. Un’area di oltre 200mq dove i visitatori potranno interagire con le ultime novità Amazon: dai fumetti ai contenuti digitali audible, dai videogiochi più popolari del momento, alle nuove serie TV originali Amazon, già disponibili sul servizio streaming Prime Video, a nuovi giochi e giocattoli per il prossimo Natale.

Leggi anche: Gli anime Dynit arrivano su Amazon Prime Video

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,259FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,946FollowerSegui

Ultimi articoli

codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.
lucha y siesta asta disegni

I disegni di Zerocalcare, Altan, LRNZ, ZUZU e altri all’asta per Lucha y Siesta

Domenica 15 dicembre alle 21, presso il Teatro India a Roma, più di 40 disegni di fumettisti saranno messi all’asta per supportare Lucha y Siesta.
strange academy fumetto marvel

“Strange Academy”, il nuovo fumetto Marvel di Skottie Young e Humberto Ramos

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà la nuova serie "Strange Academy", spin-off del Doctor Strange in stile Harry Potter.