“Quei due”, una commedia a fumetti di Faraci e Ziche per Bonelli

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione di Quei due, una commedia a fumetti sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Silvia Ziche.

quei due bonelli faraci ziche
La copertina non definitiva di Quei due, illustrata da Silvia Ziche

Il volume – cartonato, 72 pagine, 22 x 30 cm, b/n, € 16,00 – sarà presentato a Lucca Comics & Games 2019 e distribuito in fumetteria e libreria dal 14 novembre, ma si può già preordinare online.

Di seguito la sinossi di Quei due, diffusa dall’editore:

Lei è Marta, lui è Marco. Un tempo si amavano, e adesso si detestano. Sembravano una coppia solida, meravigliosa, innamoratissima, ma l’amore eterno ha spesso una data di scadenza scritta in piccolo. Quando le cose hanno iniziato ad andare male, quei due se ne sono combinate di tutti i colori. E alla fine lui non ne poteva più di lei, e lei di lui. Dopo l’inevitabile separazione, la scelta più logica sarebbe stata cercare di vedersi il meno possibile, o meglio mai più, se non ci fosse di mezzo Marto, la loro osteria sui Navigli. Ci rimetterebbero più a sbarazzarsene che a con- dividerne la gestione. Quindi, toccherà convivere… Nella Milano che guarda al futuro, Tito Faraci e Silvia Ziche firmano una commedia agro-dolce con un irresistibile gruppo di personaggi di cui non potrete più fare a meno.

Tito Faraci e Silvia Ziche sono una coppia umoristica ormai rodata, che lavora assieme da oltre vent’anni su Topolino e progetti più personali come Infierno!. Quei due è un nuovo capitolo della loro collaborazione che arriva dopo il recente speciale satirico Diabolik sottosopra.

Leggi anche: Il ritorno di ¡Infierno! di Tito Faraci e Silvia Ziche

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.