“Salvo imprevisti”, il nuovo graphic novel di Lorena Canottiere

In anteprima presentiamo le prime pagine da Salvo imprevisti, il nuovo graphic novel di Lorena Canottiere (Verdad, Oche).

Il volume – cartonato, 215 pagine a colori, 22,00 euro – è pubblicato da Oblomov Edizioni, distribuito in fumetteria e libreria dal 3 ottobre 2019 e si può ordinare anche online.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore e le prime 10 pagine del fumetto:

Fare la conoscenza di Katherine e dei suoi sentimenti nascosti è un occasione unica e irripetibile, vedere ciò che i suoi occhi vedono, un impagabile mistero…

Katherine continua a parlare con l’amato fratello, scomparso da poco. Anche Liam parla alla donna che lo ha lasciato come fosse ancora lì. Marzia invece non parla con nessuno. Rocio osserva. Dalle sue telecamere.

Lorena Canottiere ha pubblicato storie e fumetti su riviste italiane come Internazionale, Corrierino, Schizzo Presenta, Mondo Naif, Black di Coconino Press e naturalmente Oblomov Edizioni. Ha lavorato come illustratrice per le case editrici italiane Giunti, EL, Mondadori, Fabbri, Piemme e Rizzoli. Fra le sue tante opere citiamo: Oche. Il sangue scorre nelle vene Coconino Press; ça pousse edito in Spagna, Italia, Francia, Germania e Cile da Diabolo Edizioni; Verdad uscito in Italia per Coconino Press, in Francia per Ici Meme e in Austria per Bahoe Books. Nel gennaio 2018, è stata insignita del Premio Artemisia per il fumetto Verdad, con l’unanimità della giuria.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.