News Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Shintaro Kago Lucca comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics & Games 2019, dal 30 ottobre al 3 novembre prossimo, grazie alla collaborazione con Hollow Press.

Kago era stato premiato con il Gran Guinigi nel 2014 per il Miglior Fumetto Breve con Uno scontro accidentale sulla strada per andare a scuola può portare a un bacio? (Hikari) e negli anni successivi è stato tra i protagonisti della kermesse lucchese.

In Italia le sue opere sono pubblicate principalmente da Hikari (il più recente è Corpi estranei). Negli ultimi anni Hollow Press ha pubblicato Day of the Flying HeadIndustrial Revolution and World War e Tract.

Leggi anche: La sociologia gore di Shintaro Kago

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.


Seguici sui social

54,299FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,358FollowerSegui

Ultimi articoli

dylan dog magazine 2020

Cosa c’è su “Dylan Dog Magazine 2020”

Il prossimo 24 marzo Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola il Dylan Dog Magazine 2020. Ecco un po' di pagine in anteprima.
giant-size x-men tribute fumetto marvel

Il remake di “Giant-Size X-Men 1”, con 37 disegnatori

37 disegnatori contemporanei hanno realizzato un remake di "Giant-Size X-Men 1", l'albo con cui nel 1975 Marvel Comics rilanciò gli X-Men.
coda fumetto panini

“Coda”, il fantasy fuori canone di Spurrier e Bergara

Coda, pubblicato da Panini, è l’ennesimo fumetto fantasy fuori canone che arriva in una stagione in cui il genere sembra essere del tutto rinato.