“La società dei draghi del tè” di Katie O’Neill

Presentiamo in anteprima le prime pagine di La società dei draghi del tè, graphic novel di Katie O’Neill pubblicato da saldaPress.

societa draghi te saldapress

Il volume – cartonato, 19×27,5 cm, 72 pagine a colori, 18,00 euro – è distribuito in fumetteria e libreria dal 24 ottobre 2019, ma si può ordinare anche online.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore e le prime pagine del fumetto:

La società dei draghi del tè è un libro affascinante, disegnato magistralmente, una trascinante avventura per lettori di tutte le età, che ha per protagonista Greta, una giovane apprendista fabbro che un giorno, al mercato, incontra un drago del tè che si è perduto. Decide di occuparsene e, dal quel momento, viene iniziata da Hesekiel e Erik, proprietari di un negozio di tè, all’arte di prendersi cura dei draghi di tè. Una forma d’arte caduta in disuso che permette a Greta di fare amicizia con la timida guardia Minette e con molte altre persone. Grazie alla scoperta inaspettata di un mestiere tanto strano, quanto capace di arricchire la vita di chi vi si imbatte. E di utilizzare ricordi vecchi e nuovi come rimedio per vivere pienamente. Un piccolo, enorme libro che rimarrà nel cuore di qualunque lettore. Dai più piccoli ai più grandi.

societa draghi te saldapress
societa draghi te saldapress
societa draghi te saldapress
societa draghi te saldapress
societa draghi te saldapress

Leggi anche: Nel fumetto americano si vendono fumetti sempre più diversi

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.