News Anteprime "Storto", il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da Storto, il nuovo graphic novel di Danilo Manzi, già autore di Infetto, Junko, e Sintomi del Buio.

storto danilo manzi

Storto – 192 pagine a colori, 19,00 euro – è pubblicato da Hollow Press (sia in italiano che in inglese) e sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2019, dove l’autore sarà ospite. Successivamente, il volume sarà disponibile per l’acquisto online.

Di seguito la sinossi del libro diffusa dall’editore e dopo le prime sette pagine del libro.

Il mondo è dominato dagli omuncoli. Hanno teste e mani enormi. Tra loro sono pacifici ma si nutrono dei figli nati con deformazioni fisiche e mentali, gli storti. Il protagonista è Roova, un omuncolo. Sarà costretto a entrare in contatto con alcuni storti, non prima di aver compiuto un atto dal quale non potrà tornare indietro. Storto è un racconto sull’incomunicabilità che fonde l’orrore dei cannibal movies di Ruggero Deodato a un’ambientazione fantasy desolante. Allo stesso tempo è una storia che parla di padri e di figli.

storto danilo manzi
storto danilo manzi
storto danilo manzi
storto danilo manzi

Danilo Manzi è nato il 15 Luglio 1990, cresciuto a Minori in provincia di Salerno. Laureato all’Accademia di Belle Arti di Bologna, lavora per diversi collettivi come fumettista e videomaker. Per la Hollow Press ha pubblicato: Infetto 2017, Junko 2018, Sintomi del Buio 2018 e Storto #0, l’episodio pilota del fumetto epic-body-horror che verrà presentato in esclusiva per Lucca Comics and Games 2019.

Leggi anche:
Nello studio di Danilo Manzi
“Treno ospedale”, il manga underground secondo Daisuke Ichiba

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,898FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,868FollowerSegui

Ultimi articoli

Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.