News Anteprime "Storto", il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da Storto, il nuovo graphic novel di Danilo Manzi, già autore di Infetto, Junko, e Sintomi del Buio.

storto danilo manzi

Storto – 192 pagine a colori, 19,00 euro – è pubblicato da Hollow Press (sia in italiano che in inglese) e sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2019, dove l’autore sarà ospite. Successivamente, il volume sarà disponibile per l’acquisto online.

Di seguito la sinossi del libro diffusa dall’editore e dopo le prime sette pagine del libro.

Il mondo è dominato dagli omuncoli. Hanno teste e mani enormi. Tra loro sono pacifici ma si nutrono dei figli nati con deformazioni fisiche e mentali, gli storti. Il protagonista è Roova, un omuncolo. Sarà costretto a entrare in contatto con alcuni storti, non prima di aver compiuto un atto dal quale non potrà tornare indietro. Storto è un racconto sull’incomunicabilità che fonde l’orrore dei cannibal movies di Ruggero Deodato a un’ambientazione fantasy desolante. Allo stesso tempo è una storia che parla di padri e di figli.

storto danilo manzi
storto danilo manzi
storto danilo manzi
storto danilo manzi

Danilo Manzi è nato il 15 Luglio 1990, cresciuto a Minori in provincia di Salerno. Laureato all’Accademia di Belle Arti di Bologna, lavora per diversi collettivi come fumettista e videomaker. Per la Hollow Press ha pubblicato: Infetto 2017, Junko 2018, Sintomi del Buio 2018 e Storto #0, l’episodio pilota del fumetto epic-body-horror che verrà presentato in esclusiva per Lucca Comics and Games 2019.

Leggi anche:
Nello studio di Danilo Manzi
“Treno ospedale”, il manga underground secondo Daisuke Ichiba

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,322FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,366FollowerSegui

Ultimi articoli

manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.
spawn spider-man mcfarlane

Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta

Il fumettista canadese Todd McFarlane ha disegnato i due personaggi per cui è più noto, Spider-Man e Spawn, assieme per la prima volta.