News Il box da collezione di Tex per Lucca Comics 2019

Il box da collezione di Tex per Lucca Comics 2019

tex ranger box fumetto bonelli

A Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre), Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima Tex Ranger Box, un cofanetto da collezione dedicato al personaggio più noto e rappresentativo della casa editrice.

All’interno del box, troveranno spazio una spilla da ranger del Texas e la riproduzione anastatica dell’albo in formato striscia del 1948 – Bill Mohican, il rapitore di fanciulle di Gian Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini – in cui Tex prestò giuramento, appuntandosi per la prima volta sul petto proprio quella stessa stella.

In aggiunta, il cofanetto presenterà un’inedita riedizione a colori di La legge del deserto, una storia scritta da Mauro Boselli e disegnata da Alfonso Font, pubblicata originariamente sull’Almanacco del West del 2000, e Tex l’insesorabile, ovvero il Texone del 2020 realizzato da Mauro Boselli e Claudio Villa (qui i dettagli), presentato qui in anteprima in una versione in formato libretto (diviso in due albi).

Il box – che sarà disponibile dal 30 ottobre anche sullo shop online di Bonelli – costerà 24,90. Di seguito, il trailer realizzato dalla casa editrice per mostrare il cofanetto e i suoi contenuti.

Leggi anche:
“Senzanima: Giungla”, la nuova avventura di Dragonero da giovane
Anteprima e dettagli de “Il confine”, la nuova serie Audace Bonelli
Il cofanetto da collezione di Bonelli per il matrimonio di Dylan Dog

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,898FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,868FollowerSegui

Ultimi articoli

Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.