x

x

NewsIl trailer di "The End of the Fucking World 2"

Il trailer di “The End of the Fucking World 2”

Netflix ha diffuso il trailer di The End of the Fucking World 2, seconda stagione della serie tv ispirata all’omonimo fumetto di Charles Forsman.

La serie tv debutterà su Netflix dal 5 novembre prossimo e vedrà la protagonista Alyssa (interpretata da Jessica Barden) fare i conti con gli avvenimenti della prima stagione. Al suo fianco sarà introdotto Bonnie (interpretata da Naomi Ackie), un nuovo personaggio dal passato misterioso.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO