x

x

NewsIl trailer live action del nuovo fumetto di Mirka Andolfo

Il trailer live action del nuovo fumetto di Mirka Andolfo

Arancia Studio e Grey Ladder, in associazione con DImago, hanno diffuso Night Out, un cortometraggio live action che funge da trailer a Mercy, il nuovo fumetto di Mirka Andolfo (Contronatura, Sacro/profano). Si tratta di una miniserie prevista in uscita a novembre in Italia per Panini Comics, poi nel 2020 in Francia per Glénat e negli Stati Uniti per Image Comics.

La nuova serie, composta da tre volumi, sarà un horror dalle atmosfere gotiche ambientato in Klondike e con protagonista Hellaine, una «donna senza pietà», come preannuncia la presentazione della casa editrice. La storia affronterà tematiche tipiche dell’autrice, come il diverso e il ruolo delle donne.

Il primo numero di Mercy sarà presentato da Panini a Lucca Comics & Games, ma si può già ordinare online.

Diretto dal filmmaker e produttore Andrea Scaglione e scritto da Diego Malara che ne ha anche curato la produzione creativa, il cortometraggio si avvale del talento di Alessandra Corradini nei panni di Lady Hellaine e di quello del vincitore del Nastro d’Argento Nicola Nocella che interpreta un sacerdote della cittadina fittizia di Woodsburgh, teatro delle vicende della serie.

Leggi anche:
• 
Sacro/Profano e i big bad wolves: l’amore e il sesso in Mirka Andolfo
“Mercy”, il nuovo fumetto di Mirka Andolfo

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO