x

x

NewsNPE pubblica la trilogia shakespeariana di Gianni De Luca

NPE pubblica la trilogia shakespeariana di Gianni De Luca

A due anni dall’annuncio, NPE è pronta a inaugurare la collana dedicata alle opere di Gianni De Luca, uno dei più importanti fumettisti italiani. Dopo le integrali dedicate a Sergio ToppiDino Battaglia e Attilio Micheluzzi, infatti, la casa editrice aggiungerà al proprio catalogo anche le opere del disegnatore delle storie del Commissario Spada.

trilogia shakespeariana gianni de luca npe

Si parte con un classico dell’autore: la “trilogia shakespeariana” composta dagli adattamenti di Amleto, La tempesta e Romeo e Giulietta.

Il volume – formato 21×30 cm, 168 pagine in bianco e nero, 22,90 euro – sarà presentato in anteprima durante Lucca Comics & Games (30 ottobre – 3 novembre) e distribuito in libreria e fumetteria dal 31 ottobre 2019, ma si può già ordinare online.

Di seguito una selezione di tavole da Trilogia shakespeariana.

trilogia shakespeariana gianni de luca npe
trilogia shakespeariana gianni de luca npe
trilogia shakespeariana gianni de luca npe
trilogia shakespeariana gianni de luca npe

Tra i volumi della collana di prossima pubblicazione ci sono Paulus e I Giorni dell’Impero, rimasto incompleto a causa della morte dell’autore. Al momento rimarrà fuori il ciclo di storie de Il Commissario Spada, rieditato integralmente di recente da Mondadori.

Leggi anche:
Gianni De Luca, nato con la matita
Su Amazon spendi 15 euro in fumetti e ti regalano un buono da 5 euro

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO