News In "Incoming" gli eroi Marvel indagano su un misterioso omicidio

In “Incoming” gli eroi Marvel indagano su un misterioso omicidio

Marvel Comics ha diffuso alcune pagine in anteprima da Incoming #1, albo speciale che idealmente chiuderà i festeggiamenti per gli 80 anni della casa editrice risolvendo alcune trame aperte negli ultimi mesi e metterà in scena alcuni spunti narrativi per l’immediato futuro. All’interno della storia, molti eroi dell’universo Marvel dovranno collaborare per individuare l’autore di un misterioso omicidio.

marvel incoming

L’albo è realizzato da un gran numero di scrittori e disegnatori, in maniera simile ad altri progetti recenti della casa editrice, come Marvel Comics #1000 e #1001 o Spider-Man: Full Circle. Di seguito l’elenco:

• Scrittori: Al Ewing, Jason Aaron, Saladin Ahmed, Ed Brisson, Donny Cates, Eve L. Ewing, Jonathan Hickman, Tini Howard, Greg Pak, Matt Rosenberg, Dan Slott, Kelly Thompson e Chip Zdarsky.

• Disegnatori: Joe Bennett, Carmen Carnero, Jim Cheung, Mattia de Iulis, Jorge Fornes, Javier Garron, Kim Jacinto, Aaron Kuder, Francesco Manna, Carlos Pacheco, Humberto Ramos, R. B. Silva, Andrea Sorrentino, Ryan Stegman, Luciano Vecchio e Annie Wu. La copertina è di Patrick Gleason.

Incoming #1 sarà pubblicato da Marvel Comics negli Stati Uniti il 25 dicembre prossimo. Di seguito le tavole in anteprima.

incoming marvel fumetto
incoming marvel fumetto
incoming marvel fumetto
sinestro fumetto

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,362FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli premiata con il Romics d’Oro

La fumettista Sara Pichelli sarà insignita del Romics d’Oro alla XXVII edizione di Romics, in programma a Roma dal 2 al 5 aprile 2020.
fumo di china febbraio 2020

Cosa c’è su “Fumo di China” di febbraio 2020

Cosa contiene il numero 295 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a febbraio 2020.

Joe Hisaishi in concerto a Londra con le musiche dei film dello Studio Ghibli

Il compositore giapponese Joe Hisaishi dirigerà a Londra un concerto dedicato alle musiche dei film di Hayao Miyazaki di cui è autore.