News I nuovi crossover a fumetti di Bonelli e DC Comics

I nuovi crossover a fumetti di Bonelli e DC Comics

zagor flash crossover bonelli dc comics lucca comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019, Sergio Bonelli editore ha annunciato un nuovo crossover a fumetti tra i propri personaggi e quelli della casa editrice americana DC Comics, che avrà per protagonisti Nathan Never e la Justice League, il gruppo che riunisce Superman, Batman, Wonder Woman e altri supereroi.

Il fumetto sarà scritto da Michele Medda e Bepi Vigna, due dei creatori – insieme ad Antonio Serra – dello stesso Nathan Never, mentre il disegnatore non è ancora stato annunciato.

Per quanto riguarda invece il crossover tra Zagor e Flash, annunciato lo scorso anno proprio a Lucca, Bonelli ha rivelato i nomi degli autori: la sceneggiatura è stata realizzata da Mauro Uzzeo e Giovanni (i creatori di Il confine), mentre i disegni sono di Davide Gianfelice (Northlanders, K-11).

Per nessuno dei due fumetti, che seguiranno il crossover tra Dylan Dog e Batman presentato a Lucca Comics 2019 e saranno realizzati in collaborazione con RW Edizioni, è stata indicata la data di uscita.

Qui ci sono tutti gli annunci Bonelli.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,898FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,868FollowerSegui

Ultimi articoli

ernie pike hugo pratt

Ernie Pike, il luogo dell’umanità nella guerra di Oesterheld e Pratt

Ernie Pike fu creato negli anni Cinquanta da Héctor G. Oesterheld e Hugo Pratt come alter ego dello sceneggiatore per raccontare gli orrori della guerra.
Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.