News I nuovi crossover a fumetti di Bonelli e DC Comics

I nuovi crossover a fumetti di Bonelli e DC Comics

zagor flash crossover bonelli dc comics lucca comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019, Sergio Bonelli editore ha annunciato un nuovo crossover a fumetti tra i propri personaggi e quelli della casa editrice americana DC Comics, che avrà per protagonisti Nathan Never e la Justice League, il gruppo che riunisce Superman, Batman, Wonder Woman e altri supereroi.

Il fumetto sarà scritto da Michele Medda e Bepi Vigna, due dei creatori – insieme ad Antonio Serra – dello stesso Nathan Never, mentre il disegnatore non è ancora stato annunciato.

Per quanto riguarda invece il crossover tra Zagor e Flash, annunciato lo scorso anno proprio a Lucca, Bonelli ha rivelato i nomi degli autori: la sceneggiatura è stata realizzata da Mauro Uzzeo e Giovanni (i creatori di Il confine), mentre i disegni sono di Davide Gianfelice (Northlanders, K-11).

Per nessuno dei due fumetti, che seguiranno il crossover tra Dylan Dog e Batman presentato a Lucca Comics 2019 e saranno realizzati in collaborazione con RW Edizioni, è stata indicata la data di uscita.

Qui ci sono tutti gli annunci Bonelli.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,878FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,172FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.