Bonelli ha annunciato il cast del film di Dampyr

In occasione di Lucca Comics & Games 2019, Sergio Bonelli Editore ha annunciato i nomi degli attori che comporranno il cast di Dampyr, primo film del Bonelli Cinematic Universe, basato sull’omonimo fumetto della casa editrice.

A interpretare Harlan, il protagonista, sarà Wade Briggs (Still Star-Crossed) affiancato da Stuart Martin (Jamestown), che avrà il ruolo di Emil Kurjak, e Frida Gustavasson (Arne Dahl) che sarà invece Tesla. Del cast faranno parte anche David Morrissey (Good Omens) come Gorka, Sebastian Croft (Game of Thrones) come Yuri e Luke Roberts (300 – L’alba di un impero) come Draka.

Prodotto da Roberto Proia per Eagle Pictures, Vincenzo Sarno per Sergio Bonelli Editore e Andrea Sgaravatti per Brandon Box, il film sarà diretto dall’esordiente Riccardo Chemello e sceneggiato da Giovanni Masi, Alberto Ostini e Mauro Uzzeo.

Basato sul fumetto creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo nel 2000, il film è attualmente in fase di produzione, con le riprese che sono in corso in varie location della Romania.

Di seguito, le foto degli interpreti principali del film:

dampyr cast film bonelli

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.