News Disney+: la data di esordio in Italia

Disney+: la data di esordio in Italia

disney+ data italia

Walt Disney ha comunicato che il nuovo servizio di streaming Disney+ arriverà in Italia la prossima primavera, per la precisione il 31 marzo 2020.

La piattaforma – che negli Stati Uniti esordirà invece già il 12 novembre – presenterà contenuti d’archivio e inediti legati a Disney, Marvel, Pixar, National Geographic e Star Wars, tra le altre cose.

Tra i primi contenuti inediti ci sarà la serie live-action The Mandalorian, ambientata nell’universo di Star Wars, e sono già in produzione alcuni show legati ai film Marvel, come The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki e Hawkeye.

Per questioni di diritti, non si sa ancora con esattezza quali contenuti troveranno effettivamente spazio in Italia su Disney+. Non è al momento noto nemmeno il costo dell’abbonamento (negli Stati Uniti costerà 6,99 dollari al mese o 69,99 all’anno),

Di seguito, la versione italiana del trailer di lancio di Disney+:

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,871FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,171FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.