x

x

NewsCosa succederà a Dylan Dog dopo il numero 400

Cosa succederà a Dylan Dog dopo il numero 400

dylan dog 401

Con il celebreativo numero 400 di Dylan Dog avrà fine il “ciclo della meteora“, che ha caratterizzato la serie negli ultimi mesi e che segnerà importanti cambiamenti per il personaggio. Alcuni di questi sono già stati anticipati negli scorsi giorni dal curatore della testata Roberto Recchioni, altri vengono ora presentati sul numero di novembre di Preview, il catalogo mensile con le uscite da fumetteria di Sergio Bonelli Editore.

I numeri dal 401 al 406 conterranno un’unica storia in sei parti, una sorta di “miniserie nella serie” scritta dallo stesso Recchioni e indicata con la sigla “666”. Il 401 – intitolato Un nuovo inizio – sarà disegnato da Corrado Roi, tra i disegnatori storici della testata.

Queste sei storie, come indicato dalla presentazione dell’albo, «prendendo spunto dalle origini di Dylan Dog, lo proiettano nel futuro, presentandolo con un inconsueto look a fianco di un nuovo assistente». Una serie di importanti modifiche alle caratteristiche di base del personaggio, che risulterà trasformato in modo sostanziale.

Il numero 401 di Dylan Dog sarà in vendita in edicola e fumetteria a partire da fine gennaio. Il 400, intitolato E ora, l’Apocalisse!, sarà presentato invece in un’edizione deluxe in libreria e fumetteria a partire dal 14 novembre – in anticipo di oltre un mese sull’edizione da edicola – ed è già preordinabile online.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO