x

x

NewsFrank Miller produrrà una serie tv di "Sin City"

Frank Miller produrrà una serie tv di “Sin City”

Sin City Frank Miller

Frank Miller ha firmato un accordo con la casa di produzione Legendary TV per la realizzazione di una serie televisiva ispirata al fumetto Sin City. Secondo l’accordo, Legendary produrrà una prima stagione basata sulla serie, che verrà venduta a un network televisivo o a un servizio di streaming.

Stando a The Hollywood Reporter, è probabile che a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo insieme a Frank Miller saranno Robert Rodriguez (il regista del film di Sin City del 2005), Stephen L’Heureux, produttore di Sin City: Una donna per cui uccidere, e Silenn Thomas, CEO della Frank Miller Ink.

L’accordo siglato da Miller con Legendary prevede inoltre la realizzazione di un prequel animato basato sul mondo di Sin City.

Già due anni fa si era parlato della produzione di una serie televisiva ispirata a popolare fumetto di Miller, i cui lavori si erano interrotti. Miller ha riacquistato i diritti cinematografici e televisivi della sua creazione nel 2018 a seguito di un accordo con Lantern Capital Partners, che li aveva ottenuti dalla svendita fallimentare della Weinstein Co.

Leggi anche:

Da Batman a Sin City, un’intervista a Frank Miller
La storia dietro Sin City – Una donna per cui uccidere, con intervista a Miller e Rodriguez

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.



Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO