News Marvel annuncia nuovi fumetti su Gwen Stacy, Falcon & Soldato d'Inverno e...

Marvel annuncia nuovi fumetti su Gwen Stacy, Falcon & Soldato d’Inverno e Ant-Man

Per febbraio 2020, Marvel Comics ha annunciato l’esordio di due nuove miniserie a fumetti – entrambe della durata di cinque numeri – dedicate rispettivamente a Gwen Stacy e a Falcon e Soldato d’Inverno e di una nuova serie regolare su Ant-Man.

marvel fumetti gwen stacy winter soldier ant-man
Copertina di Adam Hughes

Sceneggiata da Christos Gage e disegnata da Todd Nauck, Gwen Stacy sarà incentrata sulla vita della ragazza prima dell’incontro con Peter Parker sulle pagine di Amazing Spider-Man #31 del dicembre 1965.

marvel fumetti gwen stacy winter soldier ant-man
Copertina di Dan Mora

Falcon & Winter Soldier, invece, sarà realizzata da Derek Landi (testi) e dall’italiano Federico Vicentini (disegni) e avrà per protagonisti i due personaggi legati a Capitan America, che nel corso del 2020 saranno anche al centro di una serie tv live action per Disney+.

Copertina di Eduard Petrovich

La serie Ant-Man avrà invece per protagonisti Scott Lang e sua figlia Cassie, quest’ultima in passato membro degli Young Avengers, che ora assumerà l’identità di Stinger. La testata sarà sceneggiata da Zeb Wells per i disegni di Dylan Burnett.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,861FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,166FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.