News Marvel annuncia nuovi fumetti su Gwen Stacy, Falcon & Soldato d'Inverno e...

Marvel annuncia nuovi fumetti su Gwen Stacy, Falcon & Soldato d’Inverno e Ant-Man

Per febbraio 2020, Marvel Comics ha annunciato l’esordio di due nuove miniserie a fumetti – entrambe della durata di cinque numeri – dedicate rispettivamente a Gwen Stacy e a Falcon e Soldato d’Inverno e di una nuova serie regolare su Ant-Man.

marvel fumetti gwen stacy winter soldier ant-man
Copertina di Adam Hughes

Sceneggiata da Christos Gage e disegnata da Todd Nauck, Gwen Stacy sarà incentrata sulla vita della ragazza prima dell’incontro con Peter Parker sulle pagine di Amazing Spider-Man #31 del dicembre 1965.

marvel fumetti gwen stacy winter soldier ant-man
Copertina di Dan Mora

Falcon & Winter Soldier, invece, sarà realizzata da Derek Landi (testi) e dall’italiano Federico Vicentini (disegni) e avrà per protagonisti i due personaggi legati a Capitan America, che nel corso del 2020 saranno anche al centro di una serie tv live action per Disney+.

Copertina di Eduard Petrovich

La serie Ant-Man avrà invece per protagonisti Scott Lang e sua figlia Cassie, quest’ultima in passato membro degli Young Avengers, che ora assumerà l’identità di Stinger. La testata sarà sceneggiata da Zeb Wells per i disegni di Dylan Burnett.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,945FollowerSegui

Ultimi articoli

codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.
lucha y siesta asta disegni

I disegni di Zerocalcare, Altan, LRNZ, ZUZU e altri all’asta per Lucha y Siesta

Domenica 15 dicembre alle 21, presso il Teatro India a Roma, più di 40 disegni di fumettisti saranno messi all’asta per supportare Lucha y Siesta.
strange academy fumetto marvel

“Strange Academy”, il nuovo fumetto Marvel di Skottie Young e Humberto Ramos

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà la nuova serie "Strange Academy", spin-off del Doctor Strange in stile Harry Potter.