x

x

DisneyMinni e il Bigfoot nel nuovo fumetto Disney francese di Cosey

Minni e il Bigfoot nel nuovo fumetto Disney francese di Cosey

Il 13 novembre Glénat pubblica in Francia Minnie et le secret de tante Miranda, dodicesimo volume della collana dedicata alle storie Disney realizzate da autori di bande dessinée, alcune tradotte in Italia da Giunti.

minni cosey

Il volume è scritto e disegnato dal fumettista svizzero Cosey, vincitore del Grand Prix del Festival di Angoulême nel 2017 e autore di classici della bande dessinée come il ciclo di storie di Jonathan e gli album Alla ricerca di Peter Pan e Viaggio in Italia, qui alla sua seconda storia Disney dopo Una misteriosa melodia del 2016.

La storia vede Minni e Clarabella mettersi in viaggio sulle nevi dell’Himalaya alla ricerca del Bigfoot dopo aver ricevuto una strana lettera dalla sua lontana zia Miranda. Di seguito le prime pagine in anteprima dal volume diffuse da BDGest.

minni cosey
minni cosey
minni cosey
minni cosey
minni cosey
minni cosey

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inaugurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock