News Panini Comics aumenta il prezzo dei fumetti Marvel

Panini Comics aumenta il prezzo dei fumetti Marvel

panini aumento prezzo fumetti marvel

Sul nuovo numero del catalogo Anteprima di Panini Comics, che presenta le pubblicazioni in uscita a gennaio 2020, si nota un aumento dei prezzi per alcuni dei titoli Marvel in formato spillato.

In particolare, gli albi da 24 pagine passerebbero da 2,00 a 3,00 euro e quelli da 48 pagine da 3,50 a 5,00 euro.

Al momento dovrebbero restare invariati i prezzi di alcuni titoli in corso di pubblicazione, tra cui House of X e Powers of X (entrambi a 3,00 euro per 40 pagine) e lo Spider-Man di J.J. Abrams e Sara Pichelli (3,00 euro per 32 pagine).

Si segnala invece che Absolute Carnage 1, primo albo della nuova maxi saga Marvel sceneggiata da Donny Cates, conterà 72 pagine e sarà proposto al prezzo di 6,90 euro. Si tratta di un aumento rispetto al costo di altri albi della stessa foliazione pubblicati di recente da Panini, come Amazing Spider-Man 27 (3,90) o Incredibili X-Men 9 (4,20 euro). Al momento, però, non è chiaro se l’aumento del formato da 72 pagine sarà definitivo o se si tratta di un prezzo fissato esclusivamente per Absolute Carnage 1.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,956FollowerSegui

Ultimi articoli

federico memola fumetti

È morto Federico Memola, creatore di “Jonathan Steele”

Il fumettista italiano Federico Memola, noto per aver creato Jonathan Steele per Sergio Bonelli Editore, è morto la mattina di domenica 8 dicembre.
diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.