News Su Amazon spendi 20 euro in fumetti e ricevi un buono da...

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti e ricevi un buono da 7 euro

promo amazon fumetti buono

Dalle ore 10.00 del 11 novembre 2019 alle ore 23.59 del 28 novembre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro, in un unico ordine, scegliendo tra una selezione di titoli tra fumetti presenti in questa selezione. L’offerta è estesa anche all’acquisto di libri presenti in questa pagina.

Il buono si riceverà tramite email al momento della spedizione dell’ordine. Potrà essere utilizzato fino al giorno 12 gennaio 2020 per acquisti sul sito www.amazon.it in tutte le categorie di prodotti venduti da Amazon, inclusi i libri cartacei, con esclusione di eBook e Kindle store, dispositivi Amazon, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali. A questa pagina trovate i termini e le condizioni complete della promozione.

Leggi anche: I 5 migliori fumetti pubblicati a ottobre 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,956FollowerSegui

Ultimi articoli

federico memola fumetti

È morto Federico Memola, creatore di “Jonathan Steele”

Il fumettista italiano Federico Memola, noto per aver creato Jonathan Steele per Sergio Bonelli Editore, è morto la mattina di domenica 8 dicembre.
diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.