News Flash Una serie dei fratelli Russo sulla rivalità tra Marvel e DC

Una serie dei fratelli Russo sulla rivalità tra Marvel e DC

serie fratelli Russo

I fratelli Joseph e Anthony Russo sono al lavoro sulla produzione di una serie documentario sulla storica rivalità tra Marvel e DC, per il servizio streaming Quibi.

La serie è basata sul libro di Reed Tucker intitolato Slugfest: Inside the Epic, 50-year Battle Between Marvel and DC, che narra il complesso rapporto di concorrenza tra i due più grandi editori statunitensi di fumetti, grazie anche a interviste ai principali protagonisti del settore, che hanno assistito all’utilizzo di espedienti tra i più impensabili, come l’impiego di spie.

La serie dei due registi noti per aver diretto film come Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Endgame debutterà su Quibi il 6 aprile 2020.

Leggi anche:

L’anime di Netflix sul gioco di carte Magic dai registi di “Avengers: Endgame”
I registi di “Avengers: Endgame” invitano i fan al silenzio sugli spoiler

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,956FollowerSegui

Ultimi articoli

federico memola fumetti

È morto Federico Memola, creatore di “Jonathan Steele”

Il fumettista italiano Federico Memola, noto per aver creato Jonathan Steele per Sergio Bonelli Editore, è morto la mattina di domenica 8 dicembre.
diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.