News Lo speciale di Natale di Tex Willer

Lo speciale di Natale di Tex Willer

Sergio Bonelli Editore ha annunciato una nuova collana di speciali annuali di Tex, intitolata Speciale Tex Willer e dedicata alla avventure del personaggio da giovane.

speciale tex willer natale
Copertina di Maurizio Dotti

Il primo albo –128 pagine a colori, nel classico formato bonelliano – sarà distribuito in edicola a partire dal 5 dicembre prossimo. Al suo interno conterrà la storia Fantasmi di Natale, scritta da Mauro Boselli, Marco Nucci, Giulio Antonio Gualtieri per i disegni di Marco Ghion e i colori di Gianmauro Cozzi.

Di seguito la trama e alcune pagine diffuse da Bonelli in anteprima.

I selvaggi e disabitati monti Uintah, secondo le leggende degli Utes, sono dimora di spiriti maligni… Solo i conquistadores spagnoli passarono di lì, tanto tempo fa, alla ricerca dell’oro… In fuga dalla legge, Tex cerca un rifugio sicuro, una vecchia capanna di cui gli parlò l’amico Dusty. Ma, tra furiose bufere e valanghe, nella baracca si sono rintanati tre banditi, una ragazza loro prigioniera e un cercatore d’oro che conosce le vecchie leggende degli Uintah… Storie di fantasmi per passare il tempo…

speciale tex willer natale
speciale tex willer natale
speciale tex willer natale
speciale tex willer natale

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,124FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.