News Superman contro Dottor Manhattan in "Doomsday Clock" 12

Superman contro Dottor Manhattan in “Doomsday Clock” 12

Il prossimo 18 dicembre, DC Comics pubblicherà negli Stati Uniti Doomsday Clock 12, l’albo conclusivo della saga scritta da Geoff Johnes e disegnata da Gary Frank che ha portato i personaggi di Watchmen all’interno dell’universo DC Comics.

doomsday clock 12 dc comics

Nella storia viene raccontato il modo in cui il Dottor Manhattan ha interagito in passato con il mondo di Superman e Batman, ponendo basi significative per un cambiamento dell’universo DC rispetto a come lo abbiamo conosciuto finora (qui tutti i dettagli).

Nell’ultimo numero della saga si assisterà allo scontro tra Superman e Dottor Manhattan preannunciato dalla casa editrice sin dal primo capitolo della storia. Per l’occasione DC Comics ne ha mostrato una serie di immagini in anteprima.

superman dottor manhattan doomsday clock 12
superman dottor manhattan doomsday clock 12

Leggi anche: La serie tv Watchmen, spiegata episodio per episodio

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,946FollowerSegui

Ultimi articoli

codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.
lucha y siesta asta disegni

I disegni di Zerocalcare, Altan, LRNZ, ZUZU e altri all’asta per Lucha y Siesta

Domenica 15 dicembre alle 21, presso il Teatro India a Roma, più di 40 disegni di fumettisti saranno messi all’asta per supportare Lucha y Siesta.
strange academy fumetto marvel

“Strange Academy”, il nuovo fumetto Marvel di Skottie Young e Humberto Ramos

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà la nuova serie "Strange Academy", spin-off del Doctor Strange in stile Harry Potter.