News Flash Il titolo della nuova serie tv ispirata a "The Walking Dead"

Il titolo della nuova serie tv ispirata a “The Walking Dead”

Il nuovo spin-off televisivo di The Walking Dead, di cui era già stato mostrato il trailer quasi due mesi fa, si intitolerà The Walking Dead: World Beyond. Di seguito un nuovo teaser:

The Walking Dead: World Beyond debutterà su Amazon Prime Video nella primavera del 2020. È creata a quattro mani da Scott M. Gimple, e Matt Negrete che sarà anche showrunner. Gli interpreti saranno Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. La storia sarà incentrata su due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere nello scenario apocalittico dell’epidemia zombie.

La serie tv The Walking Dead – basata sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman e Charlie Adlard, pubblicata da Image Comics e tradotta in Italia da saldaPress – ha esordito nel 2010 negli Stati Uniti. Nel 2015 ha dato origine a un primo spin-off, intitolato Fear the Walking Dead.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

55,720FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,710FollowerSegui

Ultimi articoli

rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".

Tintin alle prese con il Coronavirus

Durante il periodo di pandermia la rete non risparmia meme e parodie a tema, e anche Tintin si ritrova a che fare con il Coronavirus.
albert uderzo asterix

L’avventura di Albert Uderzo, il gallico

Matite e Ferrari, cause legali e riconoscimento artistico: la carriera di Albert Uderzo, dalla periferia di Parigi all'Olimpo del fumetto.