News Flash Il titolo della nuova serie tv ispirata a "The Walking Dead"

Il titolo della nuova serie tv ispirata a “The Walking Dead”

Il nuovo spin-off televisivo di The Walking Dead, di cui era già stato mostrato il trailer quasi due mesi fa, si intitolerà The Walking Dead: World Beyond. Di seguito un nuovo teaser:

The Walking Dead: World Beyond debutterà su Amazon Prime Video nella primavera del 2020. È creata a quattro mani da Scott M. Gimple, e Matt Negrete che sarà anche showrunner. Gli interpreti saranno Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. La storia sarà incentrata su due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere nello scenario apocalittico dell’epidemia zombie.

La serie tv The Walking Dead – basata sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman e Charlie Adlard, pubblicata da Image Comics e tradotta in Italia da saldaPress – ha esordito nel 2010 negli Stati Uniti. Nel 2015 ha dato origine a un primo spin-off, intitolato Fear the Walking Dead.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,945FollowerSegui

Ultimi articoli

codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.
lucha y siesta asta disegni

I disegni di Zerocalcare, Altan, LRNZ, ZUZU e altri all’asta per Lucha y Siesta

Domenica 15 dicembre alle 21, presso il Teatro India a Roma, più di 40 disegni di fumettisti saranno messi all’asta per supportare Lucha y Siesta.
strange academy fumetto marvel

“Strange Academy”, il nuovo fumetto Marvel di Skottie Young e Humberto Ramos

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà la nuova serie "Strange Academy", spin-off del Doctor Strange in stile Harry Potter.