News Anteprime Le prime 20 pagine da "Aldobrando" di Gipi e Critone

Le prime 20 pagine da “Aldobrando” di Gipi e Critone

La casa editrice francese Casterman ha diffuso le prime venti pagine in anteprima da Aldobrando, il fumetto scritto da Gipi (Momenti straordinari con applausi finti, La terra dei figli) e disegnato da Luigi Critone previsto in uscita in Francia nei primi giorni del 2020.

Aldobrando anteprima

Aldobrando – 200 pagine, 23 euro – sarà disponibile nelle librerie d’Oltralpe dal 15 gennaio 2020 (per l’edizione italiana non è ancora nota una data di uscita), in edizione regolare e in versione limitata speciale con contenuti extra. Il libro si può già preordinare online sia nell’edizione regolare che in quella deluxe.

Si tratta di un racconto fantasy che segue le disavventure di un giovane affidato sin da piccolo alle cure di un mago, che dovrà proteggerlo e istruirlo. Quando, una volta cresciuto, il ragazzo dovrà uscire alla ricerca di erbe per aiutare il mago ferito allora si ritroverà improvvisamente a dover affrontare il mondo esterno.

Ecco di seguito le tavole (in francese) mostrate da Casterman.

Aldobrando anteprima
Aldobrando anteprima
Aldobrando anteprima
Aldobrando anteprima
Aldobrando anteprima
Aldobrando anteprima

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,158FollowerSegui

Ultimi articoli

Asterix figlia vercingetorige copertina

“Asterix e la figlia di Vercingetorige” è stato il libro più venduto in Francia...

Asterix e la figlia di Vercingetorige, il nuovo albo del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo, è stato il libro più venduto del 2019 in Francia.
alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.