Su Amazon spendi 20 euro in fumetti del gruppo Mondadori e ricevi un buono da 7 euro

amazon promozione fumetti mondadori
Particolare dalla copertina dell’edizione integrale de L’Incal pubblicata da Mondadori Oscar Ink

Dal 2 al 31 dicembre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro, in un unico ordine, scegliendo tra una selezione di titoli dei fumetti del gruppo Mondadori presenti in questa selezione. L’offerta è estesa anche all’acquisto di libri del gruppo Mondadori presenti in questa pagina. Sono esclusi gli eBook Kindle.

Il buono si riceverà tramite email al momento della spedizione dell’ordine. Potrà essere utilizzato fino al giorno 2 febbraio 2020 per acquisti sul sito www.amazon.it in tutte le categorie di prodotti venduti da Amazon, inclusi i libri cartacei, con esclusione di eBook e Kindle store, dispositivi Amazon, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali.

Tra i fumetti compresi nella promozione ci sono titoli di Einaudi, Mondadori Oscar Ink e Rizzoli Lizard. Si va da classici come Maus di Art Spiegelman, L’Incal di Jodorowsky e Moebius, Fuochi di Lorenzo Mattotti, Blacksad. Integrale di Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido e Lo Sconosciuto di Magnus a novità come Libia di Francesca Mannocchi e Gianluca Costantini, Kill or be killed 2 di Ed Brubaker e Sean Phillips, Heimat di Nora Krug, Nelle Indie perigliose di Alain Ayroles e Juanjo Guarnido e Una storia disonesta di Box Brown.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.