x

x

NewsLe 4 copertine di "Dylan Dog" 400

Le 4 copertine di “Dylan Dog” 400

Il 27 dicembre arriverà in edicola e fumetteria il numero 400 di Dylan Dog, che, come consuetudine per gli albi celebrativi di Sergio Bonelli Editore, sarà interamente a colori. L’albo inoltre presenterà 4 diverse copertine, realizzate da altrettanti autori, tutte stampate nelle stesse quantità.

Gli autori delle copertine sono Claudio Villa, Angelo Stano, Gigi Cavenago e Corrado Roi. Stano e Roi (con i colori di Giovanna Niro) sono anche i disegnatori della storia contenuta nell’albo, sceneggiata da Roberto Recchioni e intitolata E ora, l’Apocalisse!.

Di seguito, la sinossi della storia e le quattro copertine.

Persi in un oceano ostile e senza nome, Dylan Dog e Groucho, a bordo del Galeone, dovranno fronteggiare tempeste, mostri e luoghi impossibili, in una spirale visionaria che condurrà l’Indagatore dell’Incubo al cospetto di un impensabile, gigantesco avversario, dalla cui morte dipende il destino del mondo intero, e la speranza per un nuovo futuro.

dylan dog 400 copertina
Claudio Villa
dylan dog 400 copertina
Angelo Stano
dylan dog 400 copertina
Gigi Cavenago
Corrado Roi

Di E ora, l’apocalisse! Sergio Bonelli Editore ha realizzato anche una deluxe cartonata deluxe, in bianco e nero, che è stata presentata in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 e distribuita in seguito in libreria e fumetteria (acquistabile anche online).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO