News "Empyre", il nuovo evento a fumetti di Marvel Comics

“Empyre”, il nuovo evento a fumetti di Marvel Comics

empyre marvel

Marvel Comics ha annunciato per il 2020 un nuovo evento a fumetti intitolato Empyre, che sarà innescato già a dicembre dagli eventi di Incoming, albo che chiuderà i festeggiamenti per gli 80 anni della casa editrice e nel quale molti eroi dovranno collaborare per la risoluzione di un misterioso omicidio.

Non sono stati ancora annunciati gli autori di Empyre, che viene presentato da C.B. Cebulski, il caporedattore della casa editrice, come «l’evento Marvel più sconvolgente del 2020». Sulla trama, Cebulski che «avrà per protagonisti [segreto] e [segreto] contro [segreto]», scherzando sulla riservatezza della storia.

Di seguito, il video con cui Marvel Comics ha annunciato Empyre.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,734FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,120FollowerSegui

Ultimi articoli

sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.
pozione magica asterix

Ricetta, segreti e istruzioni per l’uso della pozione magica di Asterix

Nessuno ai nostri giorni conosce la ricetta della pozione magica di Asterix, un segreto noto solo ai druidi e perduto ormai da secoli.